Ultima modifica: 5 Settembre 2022
Pozzuolo Scuole > Avvisi > AVVISO pubblicazione elenchi nominativi delle classi prime di scuola primaria e delle classi prime di scuola secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2022/2023.

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati ed affissi sulla porta d’ingresso della scuola secondaria di 1° grado ingresso da Piazzale Pietro Nenni, 1 – Pozzuolo Martesana, gli elenchi nominativi delle classi prime di scuola primaria e delle classi prime di scuola secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2022/2023. Gli elenchi , per una migliore accessibilità, sono stati pubblicati ed affissi sulle porte d’ingresso dei singoli plessi.